Segnalazione – Sangue e Champagne di Cristina Origone

Titolo: Sangue e Champagne

Autore: Cristina Origone

Genere: Cozy mistery – Giallo

Prezzo: 2,99 € (digitale) 5,90 € (cartaceo in promozione)

SINOSSI: È la sera di Capodanno quando sullo yacht di proprietà di Renzo Cestoni, ormeggiato nella baia di Portofino, scoppia un incendio nella cucina. Accusato di aver appiccato il fuoco è Arnaud Picard lo chef del rinomato ristorante Le Chat Rouge.
Simone è un giovane cameriere che si destreggia fra i tavoli in un ristorante a Recco. È un ragazzo curioso, appassionato di gialli, e ha lavorato in passato con Picard. Quando scopre che lo chef è stato accusato di tentato omicidio, decide di aiutarlo provocando l’irritazione del maresciallo Bonelli, incaricato di seguire il caso. Simone, però, continuerà a condurre delle indagini personali e si troverà invischiato in un intreccio dove un piccolo indizio, evanescente come le bollicine dello champagne, lo aiuterà a trovare il colpevole.

L’AUTORE

Cristina Origone è nata a Genova, dove vive e lavora. Il suo primo romanzo è stato pubblicato da Delos Digital nel 2004 e da allora non si è più fermata. Scrittrice versatile, ha pubblicato più di 30 racconti e 15 romanzi di generi diversi. Ha collaborato con riviste e quotidiani on line.
Le sue ultime pubblicazioni sono l’antologia “Genova rosso sangue”, il romance “Una rana in valigia”, nella collana elit – Harper Collins Italia, e il romantic suspense “Into Deep” per Dri Editore.
“Sangue e Champagne” è il primo romanzo breve, autoconclusivo, della serie “The Waiter’s Investigation”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...