La Runa Bianca * Il Canto delle Stelle – Elisa A. J. Molteni

Titolo: La Runa Bianca – Il Canto delle Stelle

Autore: Elisa A. J. Molteni

Genere: Fantasy

Editore: Dragonfly Edizioni

In uscita oggi

Honor, il principale protagonista di questo libro, è un principe guerriero. Riflessivo, caparbio e molto intelligente si trova a dover affrontare, in giovane età, una sfida che cambierà il suo modo di essere e di vedere la vita. Nonostante i tanti dubbi e le molte domande che non trovano risposta, Honor continua ad affrontare il suo cammino a testa alta. Sarà proprio in questo cammino che, il ragazzo, si imbatterà in diverse figure che si riveleranno fondamentali per il futuro suo e del suo popolo. In questo libro l’autrice è riuscita a far sposare alla perfezione tradizione e genere fantasy, trovando il modo per trasportare i lettori in mondi lontani e dai contorni magici ma – allo stesso tempo – concreti e tangibili.
La Runa Bianca – Il Canto delle Stelle è un romanzo dove culture diverse si incontrano e si fondono, nel quale i protagonisti hanno l’intuizione di non guardare al diverso come un pericoloso nemico da combattere ma come l’opportunità di imparare a fare propria la forza dell’altro.
Pur amando principalmente altri generi, questa storia mi ha appassionata così tanto che ogni volta che finivo un capitolo ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo nel successivo, complice anche il ritmo serrato che la scrittrice è riuscita a mantenere per tutto il corso del libro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...