Segnalazione – La Dea della dualità di James Grey

Titolo: La Dea della dualità
Autore: James Grey
Editore: Eroscultura Editore
Genere: Noir/erotico

Link: https://www.amazon.it/dea-della-dualit%C3%A0-James-Grey-ebook/dp/B07HHGYV4V/

Sinossi: Rossella è una studentessa universitaria. Sul tetto di un palazzo, rivede con dolore il suo recente passato, sfoglia il suo diario e ritorna agli avvenimenti che hanno segnato gli ultimi mesi. Ci può ancora essere redenzione? È davvero sua la colpa di tutto ciò che è successo? È lei la dea della dualità, patrona del libero arbitrio e delle contraddizioni umane o è solo una vittima del caso e delle strane persone di cui si è circondata? La sua compagna di appartamento, Marica, è una ragazza piena di vita, scapestrata e sessualmente attiva, ma che nasconde terribili segreti che l’hanno segnata nel corpo e nella psiche. Questa è la storia di due giovani donne del nostro tempo, del loro tentativo di fuggire da un destino piatto e scritto da altri in un susseguirsi di emozioni, amori, sesso e inaspettate rivelazioni.

Annotazione al libro


La Dea della Dualità è un romanzo che trae spunto da un insieme di storie ascoltate in prima persona anni fa, durante la mia vita da studente universitario, come persona testimone di fatti drammatici, o semplicemente da appassionato osservatore della realtà quotidiana della città in cui vivo. Forte di queste esperienze, il mio intento primario nello scrivere è stato costruire un ambiente credibile e coerente in cui i personaggi potessero muoversi con naturalezza ed esprimere appieno le proprie personalità.

L’autore

James Grey è un Mister Hyde letterario.
Di lui si sa poco.
Dicono che sia nato a Phoenix ma che ora ami bazzicare la notte per calli e campielli di Venezia in cerca di ispirazione e torbide situazioni. Dicono che ami il vino genuino, la musica che dà emozioni e l’amore che stordisce i sensi. Dicono che invece di giorno sia un tranquillo Dottor Jekyll, ricercatore universitario rispettabile ed educato che non ama dare nell’occhio.
Si dicono molte cose, ma James Grey rimane uno scrittore avvolto nelle nebbie padane, da cui esce per raccontare storie di vita, magari romanzate, ma sempre con un solido piede nella realtà di cui si fa attento osservatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...